Termini e Condizioni

Informativa Contrattuale: Global Metal Service di G. Giardina S.r.l (GMS) - Validità per il Sito Web

Pagina informativa relativa agli aspetti contrattuali tra Global Metal Service di G. Giardina S.r.l, da adesso denominato "GMS", e i nostri clienti nel settore della demolizione. Questo documento descrive gli accordi contrattuali che regolano l'utilizzo dei servizi offerti da GMS nel contesto dei servizi di demolizione, con riferimento specifico alla navigazione e all'interazione con il sito web.


1. Accettazione dei Termini e Condizioni

1.1. Accettazione Implicita

L'utilizzo dei servizi di demolizione offerti da GMS implica l'accettazione automatica dei presenti Termini e Condizioni Contrattuali.

1.2. Modifiche Contrattuali

GMS si riserva il diritto di apportare modifiche a questi termini contrattuali. Gli utenti saranno tempestivamente informati di tali modifiche e l'utilizzo continuato dei servizi costituirà implicita accettazione delle stesse.

1.2.1. Comunicazioni delle Modifiche

GMS si impegna a informare tempestivamente gli utenti di eventuali modifiche ai Termini e Condizioni attraverso comunicazioni appropriate, inclusi avvisi sul sito web o tramite altri canali di comunicazione.


2. Servizi di Demolizione Offerti da GMS

2.1. Descrizione dei Servizi

GMS fornisce servizi specializzati nel settore della demolizione, inclusi:

2.1.1. Servizio Autodemolizione: Demolizione di veicoli fuori uso con smaltimento ecologico e recupero responsabile dei materiali.

2.1.2. Trasporto Veicoli Fuori Uso: Trasporto sicuro e professionale verso il nostro centro demolizioni.

2.1.3. Trasporto Conto Terzi di Rifiuti: Trasporto conto terzi di rifiuti in conformità alle normative ambientali.

2.1.4. Ritiro Parti/Componenti da Autofficine: Ritiro veloce e conveniente di parti e componenti da autofficine e carrozzerie.

2.1.5. Ritiro Altri Rifiuti Speciali: Ritiro responsabile di rifiuti speciali come RAEE, rottami e altro, garantendo una gestione sicura e rispettosa dell'ambiente.

2.1.6. Vendita Ricambi Usati: Vendita di ricambi usati provenienti da veicoli demoliti.


3. Tariffe e Pagamenti

3.1. Struttura delle Tariffe

Le tariffe per i servizi di demolizione dipendono dal tipo di servizio erogato e saranno comunicate in sede.


4. Comunicazioni Ufficiali

4.1. Orari di Disponibilità

4.1.1. Orari Standard

Il nostro team è disponibile nei giorni feriali secondo il seguente orario:

  • Lunedì a Venerdì: 07:00–12:30, 14:30–18:00
  • Sabato: 07:00–12:30

4.1.2. Variazioni Estive

In estate, gli orari di disponibilità potrebbero subire variazioni. Gli utenti saranno informati tempestivamente di qualsiasi modifica attraverso comunicazioni appropriate, inclusi avvisi sul sito web o tramite altri canali di comunicazione.


5. Comunicazioni con GMS

5.1. Modalità di Contatto

Per qualsiasi domanda o esigenza del cliente, siamo disponibili attraverso diverse modalità di contatto:

  • Contatto Telefonico: Chiamate il nostro Servizio Clienti al numero 0931 740388 nei nostri orari lavorativi per ottenere assistenza diretta.
  • Email: Inviare una email all'indirizzo gmssrl@alice.it con tutte le vostre domande o richieste. Risponderemo al più presto possibile.
  • Whatsapp: Inviarci un messaggio tramite Whatsapp al numero +39 3207926264 nei nostri orari lavorativi per ottenere assistenza diretta.
  • Assistente Digitale: Chiedi al nostro assistente digitale, attivo 24 ore su 24.

6. Proprietà Intellettuale

6.1. Diritti d'Autore e Marchi

I contenuti, marchi e proprietà associati a GMS sono di sua esclusiva proprietà. L'uso non autorizzato è strettamente vietato. Tuttavia, si riconosce che potrebbero esserci marchi e proprietà intellettuale di terzi menzionati o utilizzati nelle comunicazioni di GMS. Tali marchi e proprietà intellettuale sono di proprietà dei rispettivi detentori l'utilizzo da parte di GMS è effettuato nel rispetto delle leggi applicabili e non implica necessariamente un affiliazione o sponsorizzazione da parte di GMS con i detentori dei marchi.


7. Responsabilità Contrattuale

7.1. Obblighi di GMS

GMS si impegna a erogare i servizi secondo gli standard concordati e a rispettare gli accordi contrattuali stabiliti.

7.2. Responsabilità del Cliente

Il cliente si impegna a rispettare i termini contrattuali, a fornire informazioni accurate e a corrispondere tempestivamente ai pagamenti concordati.


8. Riservatezza e Protezione dei Dati

8.1. Trattamento dei Dati

GMS si impegna a trattare i dati personali dei clienti in conformità con le leggi sulla privacy vigenti. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Informativa sulla Privacy.


9. Risoluzione del Contratto

9.1. Annullamento del Servizio

In caso di violazione dei termini contrattuali da parte del cliente, GMS si riserva il diritto di annullare i servizi erogati.

9.2. Rimozione del Cliente

GMS ha il diritto di sospendere o interrompere i servizi in caso di comportamento illecito o inosservanza dei termini contrattuali da parte del cliente.


10. Consultazione della Data di Aggiornamento

10.1. Informazioni sulla Data di Aggiornamento

Gli utenti possono consultare la data di aggiornamento delle condizioni posta al termine della pagina. Questa data riflette l'ultima revisione effettuata.

Grazie per aver scelto GMS nel settore della demolizione.

Character
Assistente virtuale